Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Evangelion 3.0+1.01: Thrice Upon Time, in arrivo nei cinema italiani a settembre

20 luglio 2022

Dynit ha pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer di Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time, il quarto e ultimo film della tetralogia dei Rebuild of Evangelion, svelando l’arrivo nei cinema italiani dal 12 al 14 settembre con un nuovo doppiaggio.

Di seguito la trama:

“L’organizzazione anti-Nerv Wille, guidata da Misato, che arriva nella città vecchia di Parigi, una città ormai rossa a causa della nucleizzazione. L’equipaggio della nave AAA Wunder atterra su un pilastro di contenimento e ha solo 720 secondi di tempo per ripristinare la città. L’Unità-08 di Mari si prepara a intercettare una colonia di Eva della Nerv. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei (nome provvisorio) vagano per il Giappone”.

Le proiezioni del film inaugureranno il secondo ciclo degli Anime al Cinema 2022, che nella sua prima parte ha visto l’arrivo di Demon Slayer: Il treno Mugen, Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night, La fortuna di Nikuko e Jujutsu Kaisen 0 (quest’ultimo in collaborazione con Crunchyroll), che si è rivelato il film più remunerativo tra quelli portati al cinema da Dynit e Nexo Digital.

Dopo Evangelion, il 14, 15 e 16 novembre sarà il turno di Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night, il secondo attesissimo capitolo cinematografico della serie “Sword Art Online – Progressive”.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.