Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Ezra Miller: diffuso il filmato dell’arresto alle Hawaii dell’attore

12 maggio 2022

TMZ ha diffuso il video della body cam dei poliziotti che hanno arrestato alle Hawaii Ezra Miller, attore protagonista di The Flash e della trilogia di Animali Fantastici.

Il video ci mostra il primo arresto di Miller e ci aiuta anche a comprendere meglio la dinamica dell’accaduto.

La parte iniziale è stata censurata per motivi di privacy ma si possono sentire degli agenti mentre parlano con il cliente aggredito al bar da Ezra Miller.

La star di Animali fantastici e The Flash viene accompagnato fuori dal locale dagli agenti e inizia anche lui a riprendere affermando: “Mi filmo quando vengo assalito per la crypto arte NFT”.

Man mano che l’attore si rende conto che sarebbe stato arrestato diventa sempre più aggressivo e comincia a urlare verso gli agenti domandando i loro nomi e il numero dei loro badge.

Al momento sembra che Warner Bros., nonostante la situazione, non sia intenzionata a rivoluzionare la pellicola di The Flash di cui è protagonista Ezra Miller. Il film debutterà il prossimo anno, ma gli Studios sembrano decisi a non cambiare i propri piani. Per quanto riguarda il futuro della star nel franchise di Animali Fantastici non ci sono aggiornamenti, dato che non sappiamo se il quarto film si farà.

Vi lasciamo il filmato in alto all’articolo.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.