Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Ezra Miller nei guai, la star di The Flash rischia la carriera

07 aprile 2022

Ezra Miller è stato arrestato nella giornata del 28 marzo per condotta disordinata e molestie in un bar alle Hawaii e se fino ad ora la Warner Bros gli aveva comunque consentito di proseguire con i progetti in corso, dopo diversi episodi di condotta squilibrata in pubblico, forse le cose stanno per cambiare.

Stando a quanto riporta Rolling Stone, ai piani alti della Warner Bros e della DC è stato tenuto un meeting d’emergenza per parlare del recente arresto dell’attore, sul tavolo ci sarebbe la sospensione di tutti i futuri progetti che coinvolgono l’interprete di Flash, compreso appunto anche le nuove apparizioni nel DCEU.

Oltre al recente arresto del 28 marzo, dove Miller avrebbe iniziato a urlare oscenità e aggredire una donna di 23 anni che stava cantando al karaoke, scagliandosi poi contro un uomo di 32 che stava giocando a freccette, una coppia avrebbe anche chiesto un ordine restrittivo nei confronti di Ezra Miller: l’attore sarebbe entrato nella loro camera da letto minacciando di seppellirli entrambi, per poi prendere loro passaporto e portafoglio. Sono gli ultimi di una lunga serie di “incidenti” che coinvolgono l’attore.

In attesa di scoprire se The Flash, diretto da Andy Muschietti, sarà l’ultima apparizione dell’attore nei panni del supereroe velocista, vi facciamo notare che l'assenza di Miller dalla promozione di Animali Fantastici - I segreti di Silente suggerisce che, purtroppo, una decisione in merito al legame professionale dell'attore con l'azienda sia stata già presa dai vertici Warner.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.