Un nuovo articolo pubblicato su Rolling Stone riporta alcuni aggiornamenti su Ezra Miller, che qualche giorno fa è tornato al centro dell’attenzione dopo l’emissione di un ordine restrittivo.
Viene riportato che, a quanto pare, l’attore starebbe ospitando una giovane madre di 25 anni con i suoi tre figli nella sua fattoria a Vermont.
L’ambiente è stato definito non sicuro e da un video (ottenuto da Rolling Stone) si nota la presenza di pistole, fucili e altre armi da fuoco sparse per il soggiorno, alcune delle quali tra i giocattoli dei bambini. Le fonti anonime rivelano anche che Miller avrebbe una coltivazione di piante di marijuana nella sua tenuta che utilizza per i prodotti della sua società Rebel Alliance Cannabis e che ne farebbe uso di fronte ai bambini.
Miller avrebbe incontrato la donna a Hilo, nelle Hawaii, luogo di alcune delle aggressioni di cui è accusato.
Il padre sostiene di aver provato più volte a riportare i bambini a casa sin dallo scorso aprile, ma dopo la denuncia alla polizia e agli assistenti sociali è emerso che “i bambini stavano bene” e non ci sono state conseguenze.
La donna sostiene di aver lasciato il padre dei suoi figli definendo la loro relazione “violenta e abusiva” e che Miller “mi ha aiutata, dando un luogo sicuro a me e ai bambini”.
Anche se dai controlli non risulta alcun pericolo, il comportamento sempre più irregolare dell’attore negli ultimi tempi non lascia il padre dei bambini sereno che si esprime così:
“Ho un brutto presentimento”, dichiara l’uomo. “Voglio i miei figli indietro, loro sono tutta la mia vita”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.