Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Fallout: la serie TV su Amazon Prime Video

07 gennaio 2022

In arrivo sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video la serie TV basata sulla celebre serie di videogiochi: Fallout.
Il progetto è prodotto dalla Kilter Films di Jonathan Nolan e Lisa Joy, Christopher Nolan, inoltre, dirigerà il primo episodio della serie la cui produzione inizierà nel 2022 e gli showrunner saranno Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Graham Wagner (Silicon Valley).
Per quanto riguarda Jonathan Nolan, fratello del più noto Christopher, il suo curriculum finora è senza dubbio convincente avendo creato la serie di successo Person of Interest e co-creato lo show sci-fi Westworld.
L'ambientazione della serie TV sarà la medesima della saga dei giochi prodotti da Bethesda, ovvero, uno scenario post-apocalittico in cui i sopravvissuti di una devastante guerra nucleare si ritrovano ad affrontare ciò che resta del mondo e le nefaste conseguenze delle radiazioni sulle forme di vita e la natura.
Nolan e Joy, annunciando lo sviluppo del progetto, avevano dichiarato:

"Fallout è una delle serie videoludiche più grandi di sempre. Ogni capitolo di questa folle e immaginifica storia ci ha impegnati per ore, un tempo che avremmo potuto passare con famigliari e amici! Quindi siamo davvero entusiasti di lavorare con Todd Howard e il resto dei geniali lunatici di Bethesda per portare in vita con Amazon questo immenso, sovversivo, dark ed esilarante universo".

Cosa ne pensate di questo live-action?

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.