Universal Pictures ha svelato il primo spettacolare trailer di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, in vista del weekend del Super Bowl e dell’apertura delle prevendite dei biglietti nei cinema americani.
Fast X è diretto da Louis Leterrier (The Transporter, L’incredibile Hulk e Now You See Me), che ha dichiarato:
“Una guerra è in corso. Sta per arrivare alla fine, e sarà una gara all’ultimo sangue. Ci saranno perdite tremende. Si dovranno prendere posizioni. Si comporranno alleanze. I buoni diventeranno cattivi, i cattivi, buoni.”
Ha successivamente aggiunto:
“Sono più terra-terra, di altri registi, e quindi ho riportato la serie coi piedi per terra. Abbiamo avuto veri stunt, potenziati dagli effetti visivi. Abbiamo girato a Los Angeles, Londra, Rio, in Portogallo, abbiamo fatto esplodere degli Hummer che volavano per Roma. Ci saranno scene iconiche. Vedrete. Fintanto che Dom Toretto è al volante, non c’è nulla che non possa fare.”
Nel cast vedremo il ritorno di Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena accanto al protagonista Vin Diesel. Tra le new entry troveremo Jason Momoa, che da parte sua ha confermato Charlize Theron. Con loro anche Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad e Rita Moreno, che sarà la nonna di Dominic Toretto.
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 18 maggio 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.