Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Fate: The Winx Saga, il video annuncio della seconda stagione con i membri del cast

27 luglio 2022

Netflix ha annunciato la data di arrivo della seconda stagione di Fate: The Winx Saga con un video dedicato al dietro le quinte della serie insieme al cast.

Il video ci anticipa qualche piccolo dettaglio su quello che vedremo, dai nuovi personaggi alla crescita delle nostre amate fate, scene d’azione e molta magia!

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono Miranda Richardson che avrà la parte della preside Rosalind, e Daniel Betts che interpreterà il professor Harvey. Vedremo anche il debutto di Paulina Chavez nei panni di Flora, una Fata della Terra.

Fate: The Winx Saga racconta il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell’Oltre Mondo dove apprendono a gestire i loro poteri, districandosi tra amori, rivalità e i mostri che le minacciano. Ideata da Brian Young (The Vampire Diaries), la serie è una rivisitazione live-action del cartone animato italiano Winx Club firmato da Iginio Straffi.

Nella seconda stagione (ALLARME SPOILER!) la scuola torna in sessione sotto l'autorità dell'ex direttrice Rosalind. Con i Bruciati andati, Dowling "scomparsa" e Silva imprigionato per tradimento, l'Alfea che conoscevamo è andata avanti tra nuove magie, nuovi amori e nuovi volti. Ma quando le fate iniziano a sparire nella notte, Bloom (Abigail Cowen) e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nell'ombra. Qualcuno o qualcosa che dovranno fermare prima che distrugga l'intero Oltre Mondo.

Fate: The Winx Saga stagione 2 sarà disponibile in streaming, in esclusiva su Netflix, dal 16 settembre 2022.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.