Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Fate: The Winx Saga, la serie live-action basata sulla popolare serie animata di Nickelodeon Winx Club del creatore Iginio Straffi.
La storia segue il viaggio di formazione di cinque fate che affrontano i tipici problemi adolescenziali, come l’amore e le rivalità, imparando al contempo a esercitare i loro poteri fantastici contro i mostri che si nascondono nell’Altro Mondo.
In Fate: The Winx Saga 2 (ALLERTA SPOILER!) la scuola ricomincerà sotto l'occhio severo della ex preside di Alfea, Rosalind. Stando alla sinossi ufficiale diffusa da Netflix, i Bruciati non ci sono più, la Dowling è "scomparsa" e Silva è stato imprigionato per tradimento: rispetto all'anno precedente Alfea ha più magia, più amori e più volti nuovi. Quando però le fate cominciano a sparire nel cuore della notte, Bloom e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nelle tenebre... dovranno fermarla a tutti i costi prima che sconvolga l'Oltre Mondo.
Il trailer, che vi lasciamo in alto all'articolo, anticipa molte novità come l'arrivo di Flora, Fata della Natura e Fata Guardiana di Lynphea, e il tanto atteso triangolo amoroso tra Dane, Riven e Beatrix.
Fate: The Winx Saga 2 arriverà su Netflix il 16 settembre 2022.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.