Un prezzo molto criticato quello di Final Fantasy 7 Remake sbarcato dopo anni di attesa sulla piattaforma Epic Games Store al costo di 79,99 euro.
Un prezzo che ha rapidamente causato forti critiche da parte dei giocatori, che hanno sottolineato quanto fosse costoso rispetto ad altri tripla A sul servizio e su PC nel suo insieme. E' stato considerato anche un prezzo molto alto per un gioco di due anni senza ulteriori miglioramenti rispetto a quanto fatto nell'espansione Intergrade.
In risposta a ciò, Epic Games ha nascosto il prezzo di Final Fantasy 7 Remake sullo store, infatti, sulla pagina del gioco si legge solo "presto disponibile".
Non è ancora chiaro il motivo per cui Epic ha nascosto il prezzo al momento. Ma lo store ricevette critiche simili quando rivelarono il prezzo per i giochi Kingdom Hearts, ma non ha dovuto nasconderlo. È possibile che Epic stia riconsiderando il prezzo di Final Fantasy 7 Remake, ma ciò non sembra molto probabile considerando il costo dei precedenti titoli Square Enix.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.