Netflix ha diffuso il trailer di Formula 1: Drive to Survive 5, la nuova attesissima stagione della docu-serie che segue il dietro le quinte del campionato di Formula 1, portandoci all’interno dei box e in pista, insieme a piloti e meccanici.
La novità della nuova stagione è la presenza del due volte campione del mondo Max Verstappen, che dopo aver dato forfait nella passata edizione, ha deciso di partecipare trovando un accordo con Netflix.
La serie è cresciuta in popolarità nel corso del tempo, con la Stagione 4 che ha attirato il più grande pubblico fino ad oggi e ha fatto irruzione nella Top 10 settimanale in 56 paesi offrendo un accesso senza precedenti. La sua influenza negli Stati Uniti è stata particolarmente notevole, aiutando la F1 a espandersi fino ad avere tre gare americane: Las Vegas, Miami e Austin.
“La nuova stagione porterà ancora una volta i fan dietro le quinte per vedere in prima persona come i piloti e le squadre si preparano a combattere per i campionati 2022 e 2023".
Formula 1: Drive to Survive arriverà sulla piattaforma streaming con la quinsta stagione il 24 febbraio.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.