Netflix ha annunciato che Formula 1: Drive to Survive verrà prodotta per altre due stagioni.
Dal lancio della serie nel 2019, Drive to Survive è diventato uno degli spettacoli più popolari su Netflix, con la quarta stagione che ha raggiunto numeri esorbitanti. La sua influenza negli Stati Uniti è stata particolarmente notevole, aiutando la F1 a espandersi fino ad avere tre gare americane a partire dal prossimo anno, quando Las Vegas si unirà a Miami e Austin.
"Formula 1 e Netflix possono oggi confermare che la popolarissima serie Formula 1: Drive to Survive è stata rinnovata per una quinta e sesta stagione su Netflix", si legge nel comunicato.
"La serie è cresciuta in popolarità nel corso del tempo, con la Stagione 4 che ha attirato il più grande pubblico fino ad oggi e ha fatto irruzione nella Top 10 settimanale in 56 paesi offrendo un accesso senza precedenti”.
“La nuova stagione porterà ancora una volta i fan dietro le quinte per vedere in prima persona come i piloti e le squadre si preparano a combattere per i campionati 2022 e 2023".
Formula 1: Drive to Survive ha portato anche a creare tensioni con gli stessi piloti protagonisti dello show, come Max Verstappen che ha ultimamente rifiutato di partecipare, a suo parere, la terza stagione della serie lo avrebbe messo in cattiva luce con la creazione di finte polemiche.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.