Fresche novità in arrivo dal mondo di Mickey Mouse, siete pronti?
Deadline ha annunciato che Gli Aristogatti, uno dei classici Disney più apprezzato dagli amanti dei gatti avrà un nuovo adattamento e farà dunque ritorno sul grande schermo, ma questa volta, in live action.
Il progetto si trova ancora in fase di pre-produzione, dunque le informazioni in merito sono davvero misere. Ciò che al momento possiamo anticiparvi è che il remake sarà basato sul celebre classico Disney degli anni ’70 e sarà dunque fedelissimo. La trama è la medesima, e ci narra la storia di una ricca signora francese che decide di lasciare tutte le sue fortune alla sua famigliola di gatti: mamma Duchessa e i gattini Minou, Matisse e Bizet. Tuttavia il fedele maggiordomo Edgar non accetta la scelta della signora e decide così di rapire i felini per appropriarsi del denaro e di abbandonarli in campagna. Riusciranno Duchessa e i gattini a ritrovare la strada di casa?
Il film dovrebbe tecnicamente essere realizzato seguendo lo stile di Lilli e il Vagabondo, il remake realizzato per Disney+ nel 2019, in un misto di live action e computer grafica.
Vi ricordiamo, inoltre, che tra i live action in uscita quest’anno sulla piattaforma di Topolino, troviamo Pinocchio, Peter Pan e Wendy, Come d’Incanto 2 e Hocus Pocus 2.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.