Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

God of War: Ragnarok, il nuovo trailer gameplay ci mostra il sistema di combattimento

03 settembre 2022

Game Informer ha pubblicato un video gameplay con materiale inedito di God of War: Ragnarok, il gioco di azione e avventura sviluppato da Santa Monica Studio in arrivo il 9 novembre 2022 in esclusiva su PS4 e PS5.

Il trailer ci mostra uno scontro tra Kratos, Atreus e alcune creature di Midgard di livello molto basso, e ci svela alcune nuove meccaniche di combattimento e la nuova HUD (interfaccia utente).

Tra le novità, il combat system di God of War: Ragnarok sarà ovviamente più ricco e variegato del precedente, grazie a nuove opzioni di combattimento come l'aggiunta di nuove abilità speciali delle armi attivabili.

Queste particolari mosse, chiamate Signature Moves, si attivano con il tasto triangolo e consentono di infondere ulteriore potenza agli attacchi.

Molto interessante anche il cosiddetto Dauntless Shield, con il quale Kratos potrà effettuare dei contrattacchi, permettendogli di paralizzare i nemici dopo una parata eseguita nel momento in cui lo scudo si illuminerà di rosso.

Con lo Stonewall Shield potrà invece assorbire gli attacchi subiti per convertirli in energia cinetica in grado di spazzare via gli avversari.

Il combattimento risulta sempre molto fluido e le animazioni sembrano migliorate, ma a sorprendere davvero sono la grafica e gli effetti speciali.

Vi lasciamo il video in alto all’articolo.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.