Il revival di Gossip Girl è stato cancellato dopo solo due stagioni.
A dare la notizia è stata la showrunner della serie Joshua Safran, che ha annunciato così la notizia su Twitter:
“Purtroppo ecco l’ultimo pettegolezzo: con il cuore pieno di sofferenza devo annunciare che Gossip Girl non continuerà ad andare avanti su HBO Max. I produttori ed io saremo sempre grati al network per il loro supporto, agli sceneggiatori per il talento messo a disposizione, al cast per aver fatto da grandi collaboratori ed amici, ed alla squadra di lavoro per la dedizione.”
Safran ha poi commentato in un’intervista con Vanity Fair un possibile futuro della serie:
“Non credo che andremo da nessuna parte, perché costiamo troppo. Abbiamo girato scene nelle location più importanti di New York, posti in cui nessuno di noi aveva mai fatto lavori sul set. Tutto questo costa molti soldi. Non credo perciò che andremo da nessuna parte perché costiamo troppo.”
Di seguito la trama della serie disponibile su Prime Video:
“Inizia un nuovo semestre alla Constance Billard, e Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno, con un unico obiettivo: influenzare e controllare le scandalose vite e le scandalose bugie dei rampolli dell’elite di Manhattan. D’altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico brama, e Gossip Girl ha un intero repertorio di rivelazioni scottanti a cui attingere. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione, e per Julien, Zoya e gli altri di tornare a preoccuparsi, perché è in arrivo qualcosa di ancora di più catastrofico! Vecchi nemici, nuovi alleati, niente di stabile, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, e ora della fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti…e chi li ha portati allo scoperto…”
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.