In un nuovo trailer, Warner Bros. Games Montréal racconta le caratteristiche più importanti di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona basato sul team-up dei giovani supereroi dei fumetti DC ambientato nellʼuniverso di Batman.
“Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. Batman è morto. Una nuova malavita criminale in crescita ha invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore ai criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Risolvi misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggi noti criminali in epiche battaglie. La tua leggenda inizia adesso. Unisciti ai cavalieri.”
Il trailer mette in mostra i vari elementi presenti nel gioco, intervallandosi tra la presentazioni dei personaggi. Nel gioco troveremo Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, i quattro protagonisti accomunati dalle loro relazioni con Batman e che nel gioco dovranno imparare ad unire le forze e lavorare in squadra nonostante le differenze tra loro.
L’uscita mondiale del gioco è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.