Warner Bros. ha diffuso oggi un nuovo filmato di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal basato sul team-up dei giovani supereroi dei fumetti DC, in cui gli sviluppatori del gioco ci parlano della Bat-famiglia.
Nel gioco, infatti, troveremo Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, i quattro protagonisti del gioco accomunati dalle loro relazioni con Batman e che nel gioco dovranno imparare ad unire le forze e lavorare in squadra nonostante le differenze tra loro.
Nel video possiamo dare un’occhiata a una parte del lavoro fatto per la creazione dei personaggi, relazioni, combattimenti realistici e tanto altro.
Vi lasciamo il video in alto all’articolo e di seguito la descrizione del gioco:
In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei componenti della Bat-famiglia e immedesimarsi in Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere.Oscuro.
L’uscita mondiale del gioco è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.