Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Gotham Knights: Warner Bros. ha svelato un nuovo video di gameplay, cancellate le versioni old-gen

10 maggio 2022

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Gotham Knights focalizzato su due personaggi ben conosciuti della DC, Nightwing (conosciuto con il nome italiano di Sparviero) e Red Hood (conosciuto come Cappuccio Rosso).

I 13 minuti di video ci svelano scene di gameplay inedite e confermano l’uscita del nuovo action game, ambientato nel mondo Batman, per il 25 ottobre annunciando, però, che il gioco non uscirà più sulle console old-gen ma solo su quelle di nuova generazione.

Gotham Knights, infatti, uscirà solo su PS5, Xbox Series X/S e PC. WB Games ha spiegato che le versioni PS4 e Xbox One sono state cancellate visto che gli sviluppatori non potevano garantire un'esperienza di gioco all'altezza dei propri standard.

Nel video il director Geoff Ellenor ci mostra alcuni scontri, che sono definiti come dei veri e propri mini giochi, questa analisi del gameplay mette in evidenza lo stile di combattimento e le abilità trasversali di ciascun personaggio.

Gotham Knights è un action-RPG open world sviluppato da WB Games Montreal. Qui Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin.

I giocatori, nei panni di questi eroi, potranno pattugliare i cinque distretti della città sia in single-player che in co-op, accrescendo la propria abilità attraverso la risoluzione di misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.