Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Guardiani della Galassia vol. 3: il regista annuncia la fine delle riprese con una foto insieme al cast

07 maggio 2022

Sono passati cinque anni da quando Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito nelle sale, e nonostante le apparizioni in due film di Avengers e nei prodotti di prossima uscita, i fan attendono da molto l’arrivo in sala di Guardiani della Galassia Vol. 3, l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe con la squadra di ladri interstellari.

L’annuncio ufficiale arriva direttamente dal regista James Gunn che su Twitter conferma la fine delle riprese del terzo capitolo della saga, con protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, con una foto insieme al cast (che trovate in alto all'articolo) accompagnata dal seguente testo:

“E questa è la fine delle riprese per la trilogia dei Guardiani della Galassia ha scritto il regista. “Adoro questo meraviglioso cast e troupe, e le loro bellissime anime gentili. Sono un essere umano fortunato ad averli avuti al mio fianco in questo viaggio per quasi un decennio”.

L’uscita di Guardiani della Galassia vol. 3 è attesa per il 23 maggio 2023, ma la pellicola sarà preceduta da The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo per Natale 2022 su Disney+.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.