Walt Disney Italia ha annunciato ufficialmente, durante Ciné Giornate del cinema a Riccione, la data di uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3 in Italia che è prevista per il 3 Maggio 2023.
Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo, e che Will Poulter debutterà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Adam Warlock.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è diretto sempre da James Gunn, e non sappiamo ancora molto sulla trama, ma sappiamo che avrà come titolo di lavorazione “Hot Christmas”.
Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot) e Sylvester Stallone (Stakar Ogord), insieme alle new entry Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario), Will Poulter (Adam Warlock), Daniela Melchior, Maria Bakalova e Nico Santos.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.