Il 5 maggio arriva al cinema Guardiani della Galassia vol.3, il terzo capitolo della saga che rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
Nelle ultime ore è stato diffuso online un nuovo spot per promuovere la proiezione 4DX del film, ovvero una visione della pellicola con l’audio e il video tradizionali accompagnati da realtà aumentata con effetti ambientali quali il movimento delle poltrone, odori, nebbia e vento.
Vi lasciamo il filmato in alto all’articolo.
Di seguito la sinossi ufficiale:
“Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di emarginati ha deciso di stabilirsi su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte di nuovo, questa volta dagli echi del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare nuovamente la sua squadra per una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket…una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.”
Guardiani della Galassia Vol. 3 è diretto sempre da James Gunn.
Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot) e Sylvester Stallone (Stakar Ogord), insieme alle new entry Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario), Will Poulter (Adam Warlock), Daniela Melchior, Maria Bakalova e Nico Santos.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.