Stranger Things è stato al centro della scena ieri durante i festeggiamenti della Geeked Week di Netflix, con apparizioni e video speciali del cast, tra cui una vera campagna di D&D giocata da niente meno che l'Hellfire Club della quarta stagione!
Il cast si è riunito per vivere un’avventura inaspettata e fronteggiare un nemico che credevano ormai sconfitto in una campagna one-shot. Al tavolo della sessione: Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Priah Ferguson e Joseph Quinn, a presentare il dungeon master B. Dave Walters.
D&D ha avuto un ruolo importante nella serie già dalla prima stagione, l'influenza del gioco si riflette anche nella narrativa della serie poiché i bambini usano concetti D&D e cattivi per comprendere e concettualizzare le "cose sempre più strane" che accadono nelle loro vite. Nell'ultimo capitolo della serie, i nostri eroi della città natale si trovano ad affrontare un potente incantatore noto come Vecna, determinato a porre fine a tutto ciò a cui tengono. Nello spettacolo sono apparsi anche molti altri iconici cattivi di D&D come Demogorgone della prima stagione e il Mind Flayer della seconda stagione.
I nostri protagonisti avranno avuto la stessa fortuna che hanno avuto nella serie?
Vi lasciamo il video in alto all’articolo per scoprirlo.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.