Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Henry Cavill e Warhammer, è vero amore!

22 febbraio 2022

Non è un segreto che Henry Cavill sia nerd e che potrebbe essere uno dei più grandi fan di Warhammer del pianeta.
La star di The Witcher di Netflix è appassionata di videogiochi, fumetti e cultura nerd in generale, ma il suo amore per il classico franchise da tavolo non conosce limiti.
Più e più volte, ha sollevato il gioco nelle interviste, incluso quando ha leggermente corretto un conduttore di talk show sulla differenza tra Warhammer e Warcraft, ve lo ricordate vero?
Non dovrebbe sorprendere quindi il fatto che sia stato recentemente visto in un momento di adorazione al Warhammer World a Nottingham, in Inghilterra, la casa dei creatori del gioco Games Workshop, per un tour pratico del loro museo di manufatti di tutta la storia leggendaria del titolo.

Cavill ha visitato la Mecca di tutto ciò che riguarda Warhammer durante il fine settimana, deliziando fan e lavoratori con selfie e video.
Attraverso il Warhammer Community Team Twitter, Games Workshop ha pubblicato un breve video che racconta la giornata di Cavill che consisteva nel fare quattro chiacchiere sul suo hobby e nell'esaminare i set apparentemente infiniti di statuine di Warhammer.
Dai sentimenti condivisi dai lavoratori che ha incontrato, è stata una gioia avere Cavill intorno sia per il suo amore per il gioco che per la gentilezza generale. È un delizioso piccolo sguardo all'attore che si rilassa, brandisce la leggendaria Slayer of Kings e, nel complesso, si diverte tra i suoi compagni nerd in un ambiente non professionale.

Cavill è stato in qualche modo un ambasciatore non ufficiale di Warhammer negli ultimi tempi, portando da solo il gioco alla percezione del pubblico e dando vita alla possibilità di girare un film live-action.

In generale, Cavill non ha avuto paura di portare la cultura nerd sotto i riflettori. Da allora ha parlato di trasformare Red Dead Redemption 2 della Rockstar in un film e ha sostenuto di amare anche la saga di Mass Effect e di volerne un lungometraggio.
Forse la sua influenza un giorno vedrà la serie di Warhammer sotto i riflettori con un vero e proprio adattamento live-action. Certamente noi amiamo Henry e speriamo che i suoi sogni possano esaudirsi!

Jessica Armanetti

 

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.