Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman nel nuovo film reboot DC

15 dicembre 2022

Henry Cavill non sarà più Superman nell’universo DC che verrà riscritto da James Gunn e Peter Safran alla guida del futuro dell’universo di casa Warner Bros. La conferma è arrivata direttamente dai profili social dell’attore che si esprime così a riguardo:

“Ho avuto un incontro con Peter Safran e James Gunn, e posso confermare la triste notizia. Non ritornerò a vestire i panni di Superman. Dopo che era stato già annunciato un mio ritorno lo scorso ottobre questo tipo di notizia non è facile da accettare, ma così va la vita. Il cambio della guardia è un qualcosa che è accaduto, e lo rispetto. James e Pete devono costruire un nuovo universo e auguro loro il meglio. A coloro che mi sono stati a fianco posso dire che ci possiamo rattristare per un po’, ma subito dopo dobbiamo iniziare a pensare che Superman è ancora tra noi. Ogni cosa che rappresenta esiste, e gli esempi si possono vedere! Il mio periodo con il mantello addosso è finito, ma ciò che Superman rappresenta rimarrà per sempre. Vi dico che quella con voi è stata una grande avventura.”

Cavill ha incassato il licenziamento in maniera esemplare ma i suoi fan non l'hanno presa altrettanto bene. Molti hanno scritto sui social che non esiste Superman senza Cavill.

Gunn ha comunque lasciata aperta la porta per un ritorno di Cavill in altri ruoli: "La nostra storia si concentrerà su una parte precedente della vita di Superman, quindi il personaggio non sarà interpretato da Henry Cavill. Ma abbiamo appena avuto un grande incontro con Henry, siamo suoi grandi fan e abbiamo parlato di una serie di interessanti possibilità di lavorare insieme in futuro".

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.