Henry Cavill è tornato protagonista sul web con un episodio che si è svolto ben 10 anni fa, inerente a Superman ed al suo nipotino.
L’attore, durante un’intervista concessa a Jay Leno nel corso del The Tonight Show, ha raccontato che il nipote Thomas, dopo aver detto a scuola di avere un supereroe per zio, fu accusato di essere un bugiardo, rischiando addirittura di essere rispedito a casa a causa della sua insistenza nel difendere la propria posizione.
A tal proposito l’attore ha dichiarato:
“Mio nipote Thomas era talmente eccitato che è corso a scuola. Ora, devi sapere che lui ha una particolare ‘reputazione’ per aver raccontato alcune storie inventate ai propri insegnanti in passato. Questa volta però è andato direttamente a scuola vestito da Superman, perché suo zio è Superman!
L’insegnante gli chiesto ‘Thomas, perché indossi questo? Non dovresti indossarlo a scuola’. ‘Beh, perché mio zio è Superman’, ha risposto lui, e l’insegnante decise di prenderlo da parte. Si mise nei guai”.
L'insegnante, vista l’insistenza di Thomas, decise di far chiamare i genitori e mandarlo successivamente a casa. Ma la situazione si risolse semplicemente mandando a scuola proprio Henry Cavill, così che, sia i compagni che l’insegnante, vedendo arrivare proprio l’attore che calza i panni del noto supereroe, capissero che Thomas non stava mentendo.
Tutto è bene quel che finisce bene!
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.