Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Horizon Call of the Mountain: il trailer ufficiale

07 gennaio 2022

Annunciato il nuovo titolo della saga di Guerrilla games in esclusiva per PS VR2, stiamo parlando di Horizon Call of the Mountain.
Per l'uscita del sequel Horizon Forbidden West manca poco più di un mese e sony ha confermato l'importanza di questo franchise, affidandogli non solo il compito, ma anche l'onore di essere la prima esclusiva annunciata per il nuovo visore next-gen PS5.
Horizon Call of the Mountain è stato annunciato in contemporanea con la conferma del nome e delle specifiche di PlayStation VR2, al fine di mostrare al pubblico tutto il potenziale della realtà virtuale made in Sony.
Con un comunicato rilasciato sul PlayStation Blog, Guerrilla ha fatto sapere di non voler rivelare troppo del gioco, ma confermando che si tratterà di uno spin-off nel quale interpreteremo un nuovo personaggio.
Non sappiamo ancora quale personaggio interpreteremo, tuttavia siamo certi che nel corso del gioco sarà possibile incontrare Aloy, la protagonista di Horizon Forbidden West e del primo capitolo, oltre a tanti altri volti familiari.
Il titolo sarà sviluppato da Firesprite, team autore di titoli VR come The Playroom e The Persistence, in collaborazione con Guerrilla Games: di seguito potete già osservare il primo trailer ufficiale, che svela alcuni brevi momenti dell’ambientazione riproposta con la realtà virtuale.
A questo punto non resta che attendere ulteriori novità sulla produzione e sulla sua data di lancio, che presumibilmente dovrebbe arrivare in contemporanea con PlayStation VR2.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.