Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Hot Take: The Depp/Heard Trial: il processo tra Johnny Depp e Amber Heard diventerà un film

16 settembre 2022

Il processo tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, uno degli eventi più discussi sui social media nel 2022, diventerà un film in arrivo negli USA.

Venerdì 30 settembre, infatti, andrà in onda in streaming su Tubi, piattaforma streaming americana, il film Hot Take: The Depp/Heard Trial, con Mark Hapka nei panni di Johnny Depp e Megan Davis in quelli di Amber Heard.

La pellicola è stata girata in pochissimo tempo, calcolando che il verdetto definitivo, che ha visto la vittoria di Johnny Depp, è arrivato solo lo scorso giugno.

Tutto era iniziato quando l'ex moglie aveva raccontato ad alcuni giornali delle violenze e delle umiliazioni subite dall'attore, il quale ha sua volta l'aveva portata in tribunale per difendersi accusandola di diffamazione. Dopo un lungo processo seguitissimo dai media e soprattutto dai social, è arriva la condanna di Heard.

La pellicola sarà diretta da Sara Lohman, regista di Secrets in the Woods, aiutata da Guy Nicolucci che ha stilato la sceneggiatura del film che sarà prodotto da Tubi e MarVista Entertainment.

Oltre a Mark Hapka e Megan Davis nei rispettivi ruoli di Johnny Depp e Amber Heard, un altro ruolo importante ce l'avrà che interpreterà Camille Vasquez, l'agguerrita avvocata dell'attore divenuta una star dei social. La meno convincente avvocata di Heard, Elaine Bredehoft, avrà invece il volto di Mary Carrig.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.