Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

House of the Dragon: il dietro le quinte del secondo episodio e tante anticipazioni nel trailer dell’episodio 3

29 agosto 2022

HBO ha condiviso sul canale YouTube ufficiale di Games of Thrones il dietro le quinte della seconda puntata e il trailer dell’episodio 3 di House of the Dragon in arrivo la prossima settimana, vi lasciamo entrambi i video in alto all’articolo.

ALLERTA SPOILER!! (se non avete ancora visto le puntate già uscite le potete recuperarle sull’on demand di Sky).

Il trailer ci anticipa sanguinose battaglie, fuoco e draghi!

Possiamo vedere i Nutrigranchi, la nuova minaccia che incombe su Westeros e che prende il suo nome dal fatto che inchioda le sue vittime a delle assi e lascia che i granchi e altre creature le mangino vive.

Nel trailer spazio anche a Crolys Velaryon e a Daemon che si ritrova a combattere dopo aver stretto un’improbabile alleanza. Nel filmato si svela inoltre cosa accadrà a Viserys e a sua figlia, il cui rapporto viene messo in difficoltà dal matrimonio del re con Alicent.

House of the Dragon ha debuttato il 22 agosto, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Vi ricordiamo che l’appuntamento è ogni lunedì su Sky Atlantic, per dieci settimane, con la versione originale sottotitolata in contemporanea assoluta con gli USA alle 3:00 del mattino e in replica alle 22:15, e dal 29 agosto con la versione in italiano alle 21:15. Gli episodi saranno man mano disponibile su on demand.

La storia è tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R. R. Martin, è ambientata 200 anni prima rispetto agli eventi del Trono di Spade e racconta i primi 150 anni di storia della casa di Daenerys & Co arrivando fino alla cosiddetta Danza dei draghi, il conflitto civile scoppiato nei Sette Regni tra due rami di Casa Targaryen.

George Martin figurerà nella serie come co-creatore e produttore esecutivo, con un ruolo di coinvolgimento maggiore rispetto alle stagioni de Il Trono di Spade. Nel cast saranno presenti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.