House of the Dragon, l’attesissimo prequel di Game of Thrones, uscirà ufficialmente quest’anno su Sky e NOW il 22 agosto in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti che trasmetterà la serie in onda su HBO e HBO Max.
Dopo tre anni dall’uscita dell’ottava e ultima stagione di GOT, i fan sono sempre più curiosi di scoprire cosa riserverà loro la serie.
“Basata su Fire & Blood di George R.R. Martin, la serie, ambientata 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, racconta la storia della Casa Targaryen”, recita il logline ufficiale dello show.
House of the Dragon sarà composto da dieci episodi girati nel Regno Unito e vanta un importante cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Rhys Ifans.
Coloro che vogliono arrivare preparati all’uscita di House of the Dragon facendo un rewatch di Game of Thrones o recuperando per la prima volta la serie madre, possono trovare tutti gli episodi sempre su Sky e NOW.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.