HBO ha diffuso un nuovo e primissimo teaser di House of the Dragon, prequel della serie di successo Il Trono di Spade.
La serie si concentrerà sulla storia della casata Targaryen.
Le immagini mostrano l’inizio degli scontri tra Aegon e Rhaenyra Targaryen, in lotta per assumere il pieno potere sui Sette Regni.
La storia è tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R. R. Martin, è ambientata 200 anni prima rispetto agli eventi del Trono di Spade e racconta i primi 150 anni di storia della casa di Daenerys & Co arrivando fino alla cosiddetta Danza dei draghi, il conflitto civile scoppiato nei Sette Regni tra due rami di Casa Targaryen.
La serie è suddivisa in 10 episodi girati nel Regno Unito e vanta un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Rhys Ifans.
Sulla pagina Twitter ufficiale di House of the Dragon sono, inoltre, stati pubblicati i nuovissimi character poster dei personaggi della serie, ve li lasciamo tra le immagini in alto all’articolo insieme al trailer.
House of the Dragon arriverà in Italia in contemporanea con la messa in onda americana su HBO, il 22 agosto su Sky e in streaming su NOW.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.