Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

House of the Dragon: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

26 agosto 2022

In seguito al successo riscontrato dal primo episodio, era prevedibile che House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, venisse rinnovata per una seconda stagione.
L'annuncio arriva tramite un tweet sul profilo ufficiale di HBO (link) dove possiamo vedere un breve video che mostra il logo dei Targaryen che lascia spazio tra le fiamme a un numero 2.

House of the Dragon ha debuttato il 22 agosto, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: l’appuntamento è ogni lunedì su Sky Atlantic, per dieci settimane, con la versione originale sottotitolata in contemporanea assoluta con gli USA alle 3:00 del mattino e in replica alle 22:15, e dal 29 agosto con la versione in italiano alle 21:15. Dieci episodi saranno man mano disponibile su on demand.

La storia è tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R. R. Martin, è ambientata 200 anni prima rispetto agli eventi del Trono di Spade e racconta i primi 150 anni di storia della casa di Daenerys & Co arrivando fino alla cosiddetta Danza dei draghi, il conflitto civile scoppiato nei Sette Regni tra due rami di Casa Targaryen.


L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.