Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

I FAN DI BLOODBORNE “IMBESTIALITI” PER L’ANNUNCIO DI GOD OF WAR SU PC

21 ottobre 2021

 Che PlayStation si stia adoperando per portare le sue migliori esclusive anche su piattaforma PC, non è di certo un segreto, lo abbiamo potuto notare con Horizon, Death Stranding e ora anche God of War.

Nonostante questo però, un gioco acclamato dalla critica e osannato dalle community non ha ancora fatto capolino nell’universo dei porting PC, si sta naturalmente parlando di Bloodborne, IP di FromSoftware esclusiva per PlayStation 4.

Dopo l’annuncio riguardante l’arrivo di una versione PC di God of War, i fan più accaniti di Bloodborne che da tempo ne richiedevano una versione migliorata per PC, si sono particolarmente indispettiti, battendo i pugni sulle piattaforme social come Twitter. La community dell’opera di FromSoftware si sente ignorata, nonostante l’amore che ha manifestato in tutti questi anni di silenzio riguardante questa IP.


Tra tutto questo caos però c’è chi ancora non si è fatto accecare dalla rabbia e ha pensato bene che, se Sony si è spinta a portare una IP consolidata God of War nel mondo PlayStation, allora la speranza di vedere una versione di Bloodborne per PC si fa un po’ più concreta.

Cosa ne pensate?

Lorenzo Longoni 

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.