Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

I Fantastici Quattro: Jon Watts abbandona la regia del film Marvel

30 aprile 2022

Il portale Deadline ha rivelato che Jon Watts, regista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland, ha abbandonato la regia del prossimo film sui Fantastici Quattro.

Pare che dietro la decisione di Watts non ci sia nulla di particolarmente spiacevole, ma semplicemente la volontà di prendersi una pausa dai supereroi dopo 7 anni passati a lavorare sulla trilogia di Spider-Man di Tom Holland.

La decisione è stata presa di comune accordo con Marvel Studios che ha commentato l’uscita del regista in maniera amichevole:

“Collaborare con Jon ai film di Spider-Man è stato un vero piacere”, hanno dichiarato Kevin Feige e Louis D’Esposito, presidente e co-presidente dei Marvel Studios. “Non vedevamo l’ora di continuare il nostro lavoro con lui per portare i Fantastici Quattro nel MCU, ma comprendiamo e supportiamo le sue ragioni per allontanarsi. Siamo ottimisti sul fatto che avremo l’opportunità di lavorare di nuovo insieme lungo la strada”.

Sony e i suoi produttori di Spider-Man hanno però chiarito che si aspettano di rivedere Jon Watts insieme a Holland e Zendaya per continuare la serie di film sull’arrampicamuri.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.