Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

I Simpson: “When Billie met Lisa”, un nuovo corto con protagonista Billie Eilish

15 aprile 2022

Il 22 aprile arriverà su Disney+ americano (al momento l’arrivo dello speciale non è confermato anche per il nostro paese) la quarta uscita di una raccolta di cortometraggi creati esclusivamente per la piattaforma streaming, questo nuovo capitolo sarà intitolato When Billie Met Lisa, dove la star della musica Billie Eilish darà voce a se stessa in versione animata.

Questa è la sinossi ufficiale di When Billie Met Lisa:

Lisa Simpson viene scoperta dalla celebre coppia di artisti Billie Eilish e FINNEAS mentre si esercita con il suo sassofono in un posto tranquillo. Colpita dal talento della giovane, Billie invita Lisa nel suo studio per una jam session che la protagonista dei Simpson non dimenticherà mai.

Come leggiamo dalla sinossi, nel corto apparirà anche il fratello di Billie Eilish, il produttore e cantautore FINNEAS, e avrà al centro Lisa: non sappiamo se e quali altri membri della famiglia o personaggi storici dello show animato saranno presenti.

Gli altri corti già disponibili sulla piattaforma sono legati alla saga di Star Wars e alla serie Loki, e a novembre è stato distribuito The Simpson in Plusaversary.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.