Ken Levine, noto per aver dato i natali a Bioshock e in precedenza per aver ricoperto ruoli importanti nel team per System Shock 2 e Thief: The Dark Project ha parlato del suo nuovo progetto.
Ghost Story Games, la sua nuova software house, annuncerà il suo nuovo titolo soltanto quando questo sarà quasi pronto per la pubblicazione.
Ken Levine afferma che il gioco sarà qualcosa che riuscirà ad ammaliare i giocatori, ma non vuole annunciare nulla prima del tempo per non creare troppo hype e condizionare il team di sviluppo con le pressioni del pubblico e nemmeno che l'utenza si faccia l'idea sbagliata sul gioco.
Ghost Story Games sta lavorando alacremente al gioco, ma il gioco sarà pubblicato nel corso del tardo 2023 o addirittura nel 2024, pertanto fino a quelle date non ci saranno aggiornamenti sul misterioso progetto.
Ai microfoni di Arcade Attack, gli è stato chiesto cosa ne pensasse di Bioshock 4 e il developer ha affermato che non ha collaborato al progetto, ma quando uscirà sul mercato indubbiamente lo proverà.
Francescco Stella
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.