Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

IL REMAKE DI DEMON’S SOULS PER PLAYSTATION 5 HA CREATO NON POCA PRESSIONE IN CASA FROMSOFTWARE

03 gennaio 2022

Miyazaki ha ammesso apertamente ai microfoni di Edge che l’aspetto grafico del Demon’s Souls di Blue Point è stato talmente spettacolare, da aver messo sotto pressione l’intera From Software durante i lavori per Elden Ring.

“Il team ha lavorato duramente a Elden Ring riuscendo a dare il massimo sotto tutti i punti di vista. L’aspetto grafico per noi non è mai stata una priorità, il nostro obiettivo è che il gioco funzioni nel design e che rispetti tutto ciò che qualitativamente avevamo in mente, l’aspetto grafico rimane un contorno”.

Miyazaki ha comunque detto di essere contento di aver visto un suo vecchio titolo Demon’s Souls in una veste completamente nuova, il designer ci ha tenuto a sottolineare che apprezza tantissimo il lavoro che ha fatto Blue Point. Non giocherà il remake di Demon’s Souls solamente per “non cadere in vecchi ricordi” e non perché il remake non sia valido, anzi, Miyazaki ha precisato che è stupito su come molte scelte di Blue Point siano geniali e lui stesso non le aveva tenute in considerazione durante i lavori al titolo originale.

Elden Ring arriverà il 22 febbraio 2022, quali sono le vostre aspettative sul nuovo titolo FromSoftware?

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.