La pagina Twitter ufficiale The Lord of the Rings on Prime(@LOTRonPrime) ha pubblicato un nuovo teaser della serie in arrivo il 2 settembre su Prime Video: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
"Niente è malvagio in principio": è questo il messaggio principale del nuovo spot promozionale che compare all’inizio del video seguito da suggestive scene di lotta e splendidi paesaggi.
Con questo video (qui link) della durata di pochi secondi, rimaniamo in attesa delle promesse novità al prossimo Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 21 al 24 luglio, dove probabilmente verrà svelato il primo trailer ufficiale della nuova serie.
Vi lasciamo di seguito la trama:
"Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. La serie porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.
Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo".
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.