Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Indiana Jones 5: pubblicata la prima immagine ufficiale del film

28 maggio 2022

Lucasfilm ha rivelato la prima immagine ufficiale del prossimo capitolo di Indiana Jones con protagonista Harrison Ford.

“Abbiamo quasi completato il prossimo Indiana Jones, che avrà le musiche di John Williams”, ha spiegato l’attore mostrando la prima immagine del film.

“Lavorare con James Mangold e Kathleen Kennedy è stata una splendida esperienza, sono molto fiero del film che abbiamo fatto.”

Nell’immagine vediamo Indy con il suo iconico cappello che sta attraversando un ponte che potrebbe spezzarsi in qualsiasi momento ed esplora quella che sembra essere un’enorme grotta. Ford tiene in mano una torcia cercando di trovare la sua strada nella caverna buia mentre alcuni raggi di sole rompono la dura pietra e illuminano la scena con una luce gialla.

Dall’immagine non abbiamo alcuna anticipazione della trama che rimane ancora sotto assoluta segretezza da Lucasfilm ma Indiana Jones 5 sarà un sequel diretto del quarto film, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ambientato nel 1957.

Questo è il primo film di Indiana Jones non diretto da Steven Spielberg, che invece produrrà. La regia è stata ereditata da James Mangold che ha scritto la nuova sceneggiatura insieme ai fratelli Butterworth.

Indiana Jones 5 vede nel cast anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Antonio Banderas. Oltre a Toby Jones e Thomas Kretschmann in ruoli sconosciuti.

Il film non ha ancora un titolo ufficiale e la data d’uscita è prevista per il 30 giugno 2023.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.