Netflix ha deciso di cancellare Inside Job, la serie TV animata creata da Shion Takeuchi (Gravity Falls) e che era già stata precedentemente rinnovata per una seconda stagione.
Lo stesso Takeuchi ha confermato la notizia su Twitter, dimostrandosi particolarmente amareggiato:
“Mi spiace gente, è vero.
Sono costernato dal confermare che Netflix ha deciso di cancellare la stagione 2 di Inside Job. Nel corso degli anni, questi personaggi sono diventati come persone reali per me, e sono devastato dall’essere impossibilitato dal vederle crescere. Reagan e Brett meritavano di trovare il loro finale e, infine, trovare la felicità. E avrei adorato poter condividere con voi quel che avevamo in programma.
A tutti coloro che hanno visto lo show va la mia riconoscenza per averci accompagnato nel viaggio. Anche se sono triste, aiuta sapere che ci sono persone là fuori che tenevano a questi personaggi quanto me.”
Di seguito la sinossi ufficiale dello show:
“Inside Job è una commedia animata per adulti sul governo ombra e su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali. Da complessi insabbiamenti a società segrete passando per il bon ton delle orge in maschera, esplorare la cultura aziendale presso Cognito Inc. può essere complicato, soprattutto per l’asociale maga dei computer Reagan Ridley. Anche se lavora in un posto pieno di rettili mutaforma e funghi dai poteri psichici, è considerata stramba per la sua convinzione che il mondo potrebbe essere migliorato. Reagan pensa di poter fare la differenza, ma dovrà frenare lo squilibrato padre autore di manifesti, gli irresponsabili colleghi e assicurarsi finalmente la promozione sognata da tempo.”
La prima stagione completa è disponibile sulla piattaforma streaming.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.