Sembra che il titolo It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, pubblicato da Electronic Arts e premiato anche come Game of the Year agli ultimi Game Awards, riceverà un adattamento cinematografico.
Il progetto è ufficialmente in fase di sviluppo presso Amazon Studios e, secondo quanto riferito, ci sono altri nomi familiari coinvolti.
Il lungometraggio, infatti, sarà prodotto da Dwayne “The Rock” Johnson insieme ai suoi soci Dany Garcia e Hiram Garcia, su sceneggiatura di Pat Casey e Josh Miller che hanno già lavorato a Sonic e Sonic 2.
Non c’è ancora alcuna conferma sul fatto che The Rock possa recitare nel film dato che i protagonisti non sono proprio una coppia eroica e atletica…
Il film, come il gioco, seguirà le vicende di May e Cody, due genitori prossimi al divorzio, trasformati in piccole bambole di pezza da una lacrima della loro figlia, triste per la situazione: per invertire il sortilegio, devono cercare di recuperare l'armonia e il gioco di squadra perduti nel corso degli anni, attraversando diverse prove dentro e nei dintorni della loro casa di campagna, diventata un mondo colossale da esplorare e al quale sopravvivere!
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.