Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Jack Ryan: Prime video svela la data d’uscita dell’attesissima terza stagione

28 settembre 2022

Prime Video ha annunciato la data di uscita dell’attesissima terza stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, in arrivo il 21 dicembre sulla piattaforma streaming.

Nei nuovi episodi il protagonista sarà in fuga e alle prese con una cospirazione che lo ha fatto diventare un ricercato da parte della CIA e da un gruppo internazionale di cui ha scoperto l’esistenza indagando. Jack deve rimanere nell’ombra e viaggiare attraverso l’Europa per provare a rimanere in vita e impedire che scoppi un conflitto a livello globale.

Nel cast troviamo John Krasinski nei panni del protagonista, Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nel ruolo di Mike November. Si uniscono inoltre al cast le nuove star della serie Nina Hoss nel ruolo di Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Wright.

La serie Jack Ryan è stata sviluppata da Carlton Cuse e dallo sceneggiatore Graham Roland, in collaborazione con Platinum Dunes, Skydance Media e Paramount TV. Lo showrunner della terza stagione sarà Paul Schreuring. Produttori esecutivi della serie sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili di aver adattato la serie per la TV.

La serie ha già ottenuto il rinnovo da parte di Amazon Studios per una quarta stagione che sarà l’ultima a essere realizzata.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.