Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Jason Momoa continuerà ad interpretare Aquaman

21 gennaio 2023

Dopo un incontro con James Gunn, Jason Momoa ha dichiarato che non lascerà il ruolo di Aquaman, ma che anzi potrebbe interpretare più ruoli all’interno del DC Cinematic Universe.

Di seguito le parole dell’attore:

“Adoro James Gunn, e ci saranno delle cose davvero belle che verranno fatte in DC, ed io ne farò più di una. C’è la possibilità che interpreti più di un personaggio, ho visto attori che lo hanno fatto e vorrei anche io provare. Sarò sempre Aquaman, si tratta di un personaggio che continuerà ad evolvere. Perciò continuerò a lavorare a questi progetti, e ne sono entusiasta.”

In particolare l’ultimo aggiornamento è la possibilità che Jason Momoa interpreti Lobo, il character DC creato dall’artista Keith Giffen e dallo scrittore Roger Slifer, nel nuovo universo DC di Gunn/Safran.

Lobo è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati dalla DC Comics per la prima volta nel 1983. È un cacciatore di taglie a pagamento proveniente dal pianeta Czarnia; i suoi soprannomi principali sono 'Bo, l'Uomo o Mr. Machete nonché "sicario della regalità e flagello del cosmo".

Qualche tempo fa l’attore aveva apertamente parlato del personaggio:

“Tutti sanno che sono un appassionato di fumetti, e Lobo è quello che ho collezionato di più e di cui ho più albi”.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.