Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Johnny Depp e Amber Heard: il processo per diffamazione in streaming

07 aprile 2022

ll processo per diffamazione intentato da Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard avrà inizio l’11 aprile in Virginia e, secondo le ultime notizie, ci saranno delle telecamere di Court TV (rete televisiva statunitense) che consentiranno di trasmettere l’udienza in live streaming.

Quella dei due attori è ormai una guerra senza fine, Johnny Depp ha fatto causa all'ex moglie Amber Heard dopo che l’attrice aveva dichiarato di esser stata abusata da Depp in una lettera pubblicata dal Washington Post nel 2018. Si tratta di una causa in cui è in ballo una cifra di risarcimento pari a 50 milioni di dollari.

“Le telecamere del tribunale forniranno agli spettatori una visione imparziale e senza ostacoli del procedimento”

Ethan Nelson, a capo di Court TV, ha dichiarato:

"I casi legali di alto profilo come questo fanno spesso parlare e discutere, e può essere difficile per gli spettatori superare tutte queste distrazioni per avere una chiara visione dei fatti, ma è qui che interveniamo noi. Tra i video provenienti direttamente dall'aula e i nostri talent di alto livello, Court TV sarà la fonte per una prospettiva non di parte sul processo mentre si svolge".

Court TV offrirà la cronaca in diretta dalla Virginia su diverse piattaforme. Non tutte disponibili (a meno di dotarsi di una VPN), dalla app di Katz Broadcasting per cellulare al canale ufficiale su YouTube, fino alla diretta online disponibile sul sito ufficiale courttv.com.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.