Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Johnny Depp ha confermato che rifiuterebbe di lavorare di nuovo con la Disney

21 aprile 2022

I recenti commenti di Depp provengono dal suo controinterrogatorio durante il processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard.

Depp ha accusato la Heard di aver rovinato la sua carriera con le sue dichiarazioni di abuso e le sta facendo causa per $ 50 milioni, sostenendo che le sue affermazioni sono state inventate e che in realtà è stata lei a picchiarlo.

“Ci sono stati due anni di continue accuse sul fatto che io fossi un picchiatore di mogli, e la Disney ha quindi cercato di rompere i legami per mettersi al sicuro. Qualche anno fa il movimento #MeToo era all’apice.

Sarei uno stupido se non pensassi che le parole della signora Heard non abbiano influenzato la mia carriera. Appena è successo tutto questo io ho perso, e mi trascinerò questa cosa per il resto dei miei giorni, al di là di come andrà questo processo.

La Disney comunque non ha smesso di utilizzare il personaggio di Jack Sparrow nelle sue attrazioni, o per il merchandising. Non hanno smesso di vendere nulla, semplicemente non volevano me”.

Il controinterrogatorio si è concluso con il legale di Heard che ha sottolineato il contenuto di una dichiarazione giurata di Depp a proposito del suo rapporto con la Disney Pirati dei Caraibi:

“Posso dire in tutta onestà che oggi come oggi, alla luce di tutto, se mi offrissero 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo mi indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney a un film di Pirati dei Caraibi”.

È tutto vero, signor Rottenborn” ha concluso Depp.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.