Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Johnny Depp torna a essere Jack Sparrow, I dettagli sul rumor

26 novembre 2022

Il quotidiano britannico The Sun ha dichiarato, grazie a una fonte definita informata, che il nome di Depp compare nell'elenco degli artisti e del personale chiamato a partecipare alle riprese del sesto capitolo della tanto amata saga dei Pirati del Caraibi.

Johnny tornerà nei panni di Jack Sparrow e le riprese inizieranno all’inizio di febbraio in un luogo top secret nel Regno Unito. […]Tutto è nelle fasi iniziali e non c’è ancora nessun regista associato al progetto”. La notizia sarebbe stata comunicata solo ad una ristretta cerchia della produzione, tra cui il produttore Bruce Hendricks, già al lavoro sui primi tre film e di ritorno come produttore esecutivo.

Per il momento non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale e gli ultimi commenti dell’attore sul franchise Disney non promette alcun ritorno:

“Ci sono stati due anni di continue accuse sul fatto che io fossi un picchiatore di mogli, e la Disney ha quindi cercato di rompere i legami per mettersi al sicuro. Qualche anno fa il movimento #MeToo era all’apice.

Sarei uno stupido se non pensassi che le parole della signora Heard non abbiano influenzato la mia carriera. Appena è successo tutto questo io ho perso, e mi trascinerò questa cosa per il resto dei miei giorni, al di là di come andrà questo processo.

La Disney comunque non ha smesso di utilizzare il personaggio di Jack Sparrow nelle sue attrazioni, o per il merchandising. Non hanno smesso di vendere nulla, semplicemente non volevano me. […]

Posso dire in tutta onestà che oggi come oggi, alla luce di tutto, se mi offrissero 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo mi indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney a un film di Pirati dei Caraibi”.

Non ci resta che aspettare una conferma del rumor oppure una smentita.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.