Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Jujutsu Kaisen 2: svelata la data d’uscita con un nuovo trailer

26 marzo 2023

È stato pubblicato online il trailer della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, l’adattamento anime del manga Jujutsu kaisen – Sorcery Figh scritto e disegnato da Gege Akutami.

Il trailer, che vi lasciamo in alto all’articolo, ci mostra alcune scene inedite e ci rivela che l’anime inizierà la messa in onda dal prossimo 6 luglio sulle emittenti televisive nipponiche MBS, TBS e canali affiliati.

La nuova stagione sarà suddivisa in due parti e adatterà gli archi narrativi Kaigyoku/Gyokusetsu e Shibuya Incident del manga.

Di seguito la descrizione ufficiale:

“Jujutsu Kaisen stagione 2, che sarà trasmessa nel 2023, descriverà la storia di Satoru Gojo e i giorni di Suguru Geto come studente della Jujutsu Tech nell’arc “Inventario nascosto, morte prematura”.

La storia di come Gojo e Geto si separano, che era accennato nel film Jujutsu Kaisen 0, verrà finalmente rivelata. Inoltre, “Shibuya Incident”, un arc narrativo che continua direttamente dalla stagione 1, seguirà “Inventario Nascosto, Morte Prematura” in due corsi consecutivi.

Il 31 ottobre, un sipario cade improvvisamente intorno alla stazione di Shibuya, un’area brulicante di persone che stanno celebrando la festa di Halloween, intrapolando i civili. Gojo si avventura da solo a Shybuya, ma è una trappola tesa da Geto, Mahito e altri spiriti maledetti… Itadori, Fushiguro, Kugisaki e gli studenti e gli stregoni della Jujutsu Tech si riuniscono a Shibuya. Una battaglia senza precedenti sta per iniziare. Una storia spettacolare che ruota attorno alle maledizioni sta per tornare.”

Vi ricordiamo che la prima stagione dell’anime Jujutsu Kaisen è disponibile per la visione, anche con doppiaggio italiano, sulla piattaforma streaming Crunchyroll.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.