Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Jujutsu Kaisen: annunciato il cast del doppiaggio italiano, nel nostro store Nobara Kugisaki

11 luglio 2022

Crunchyroll ha annunciato qualche settimana fa il doppiaggio in italiano della prima stagione della serie anime Jujutsu Kaisen, tratta dall’omonimo maga di Gege Akutami.  

Sono stati svelati i nomi dei doppiatori, il cast di voci sarà il seguente:

Yuji Itadori – Dario Sansalone
Megumi Fushiguro – Cristiano Paglionico
Nobara Kugisaki – Laura Cherubelli
Satoru Gojo – Davide Fumagalli
Ryomen Sukuna – Mattia Bressan

L’annuncio ha reso felice molti fan e per i più affezionati nel nostro store potete trovare l’action figure di Nobara Kugisaki, dotata di diverse articolazioni, di volti e mani intercambiabili, uno stand dislay, un martello e altro ancora!

Vi lasciamo il LINK AL NOSTRO STORE e di seguito la trama dell’anime:

“Jujutsu Kaisen è ambientato in una Tokyo contemporanea ma alternativa, dove nei meandri più nascosti della società opera un’organizzazione composta da stregoni in grado di controllare l’energia negativa delle persone e proteggendole dagli spiriti maligni.

Yuji Itadori è un normale ragazzo delle superiori che, un giorno, si ritroverà ad affrontare i demoni che hanno invaso la scuola dopo che alcuni suoi compagni hanno rotto il sigillo di un potentissimo artefatto, il dito di Ryomen Sukuna, il più potente spirito oscuro mai esistito.

Dopo aver accidentalmente ingoiato questo dito Yuji, da persona normale senza alcun potere, diventa uno stregone potentissimo. Tuttavia questo potere è troppo pericoloso e il ragazzo dovrà essere esorcizzato e addestrato alle arti oscure in maniera da poter assorbire le altre 19 dita di Sukuna. Tutto questo però avrà un prezzo altissimo per Yuji, visto che alla fine dovrà essere ucciso per non permettere a Sukuna di rinascere.

Inizia così la sua avventura “sacrificale” nel mondo delle arti oscure all’interno dell’Istituto delle arti occulte di Tokyo, con Yuji che affronterà avversari sempre più potenti e sfide sempre più impegnative.”

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.