Kodansha, la casa editrice di lavori come L’attacco dei Giganti, Fairy Tail, Great Teacher Onizuka, The Seven Deadly Sins e tanti altri, ha annunciato il lancio di una nuova piattaforma che consentirà di leggere i suoi manga di maggiore successo da smartphone, PC e tablet.
La piattaforma debutterà con una libreria di circa 400 titoli, di cui 70 saranno manga attualmente in corso di pubblicazione.
Gli utenti avranno la possibilità di esplorare il suo catalogo e leggere gratuitamente un numero limitato di capitoli del manga.
Nel catalogo troveremo titoli popolari come Edens Zero, Blue Lock, Rent-A-Girlfriend, The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, Miss Nagatoro e tanti altri.
La piattaforma sarà gestita direttamente dal team editoriale di Kodansha, lo stesso team che supervisiona ogni giorno la creazione di nuovi manga.
"Il team di K MANGA si impegnerà a creare continuamente contenuti all'interno della piattaforma", ha affermato il capo progetto Yuta Hiraoka.
K Manga sarà disponibile negli USA a partire dal 10 maggio, non ci sono ancora notizie per un arrivo sul territorio europero.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.