Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

KIRBY e LA TERRA PERDUTA: STREET ART DI PAO A MILANO PER IL LANCIO!

25 marzo 2022

Kirby, l’inimitabile personaggio rosa di Nintendo, compie 30 anni e per l’occasione torna con un nuovo titolo su Nintendo Switch. Per festeggiare l’importante ricorrenza, lo street artist Pao, noto per i pinguini disegnati sui panettoni di cemento, ha trasformato l’arredo urbano di Milano in un tripudio di rosa richiamando la boccomorfosi, la nuova abilità di Kirby di inglobare oggetti. In perfetto stile Pao cartelli, coni stradali, paracarri e molti altri elementi dell’arredo cittadino si tingono di rosa, “mangiati” da Kirby proprio come avviene nel videogioco.

Creato nel 1992 da Masahiro Sakurai, Kirby ha l’aspetto di una pallina rosa in grado di risucchiare i nemici e assimilarne le abilità. Oggi è in uscita il nuovo titolo “Kirby e la terra perduta”, un’avventura inedita che dà ufficialmente il via ai festeggiamenti per questo importante compleanno.

“Kirby e la terra perduta” è il primo videogioco in 3D della serie Kirby e porterà i giocatori a esplorare un misterioso mondo in cui la natura ha preso il sopravvento sulla civiltà. In questa nuova avventura, Kirby, arrivato in una terra sconosciuta, scoprirà che i suoi amici Waddle Dee sono stati rapiti dal temibile esercito delle bestie e, per salvarli, partirà alla volta di un viaggio indimenticabile insieme al curioso Elfilin. L’intera esperienza di gioco può essere affrontata da soli o in compagnia di un secondo giocatore, che potrà unirsi come Waddle Dee Aiutante: è possibile passare facilmente alla modalità cooperativa per due giocatori sulla stessa console condividendo un Joy-Con.

Gli appassionati potranno scoprire la boccomorfosi in "Kirby e la terra perduta" dal 25 marzo su Nintendo Switch, e ritrovarla nella vita reale, grazie alle opere speciali di Pao sparse per Milano.

N. R.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.