Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

L’ADATTAMENTO ANIMATO DI STEEL BALL RUN POTREBBE NON VEDERE MAI LA LUCE

27 dicembre 2021

Stone Ocean è uscito lo scorso primo dicembre in esclusiva sulla piattaforma Netflix, realizzato in collaborazione con David Productions, lo studio che si è occupato anche delle precedenti stagioni dell’anime. Come ben sappiamo l’accordo tra lo studio di animazione e i detentori dei diritti editoriali de Le Bizzarre Avventure di Jojo si dovrebbero sciogliere alla fine di questa sesta serie. David Productions non ha dichiarato nulla per ciò che concerne il seguito diretto Steel Ball Run, così come Shueisha. Bisognerà quindi aspettare che le due aziende si rimettano a tavolino e firmino nuovamente la collaborazione tra gli studi.

Molte voci di corridoio sostengono però che da quando Netflix è entrato nel progetto, sarà la piattaforma a scegliere il prossimo studio d’animazione che si occuperà di adattare l’opera del Maestro Araki. Si trattano però solo di mere speculazioni, nulla di confermato e dovremmo attendere l’arrivo della seconda parte di Stone Ocean per avere un quadro più chiaro sul proseguimento del progetto.

Onestamente noi speriamo che l’ottimo lavoro di David Productions possa continuare anche nelle restanti due serie Steel Ball Run e Jojolion, voi cosa pensate a riguardo?

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.