Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

L’E3 tornerà nel 2023 come evento fisico e digitale!

12 luglio 2022

La società Entertainment Software Association (organizzatrice dell’evento) ha annunciato, con largo anticipo, il grande ritorno dell’E3 con l’edizione 2023. L’appuntamento è in programma per la seconda settimana di giugno del prossimo anno con un evento sia digitale che fisico!

Stanley Pierre-Louis presidente e CEO di Entertainment Software Association, rivolgendosi al Washington Post ha affermato che c’è grande entusiasmo per il ritorno del 2023 dell’evento E3:

“Per quanto noi adoriamo questi eventi digitali e, per quanto raggiungano le persone e desideriamo raggiungere globalmente tutti quanti, sappiamo anche che c’è un forte desiderio che le persone si riuniscano per potersi incontrare, vedersi, e parlare di ciò che rende fantastici i videogiochi.”

L’evento sarà organizzato da ReedPop, azienda specializzata nella realizzazione di grandi eventi e che si occupa anche di diverse altre fiere che si svolgono ogni anno sul territorio americano.

"Siamo entusiasti di riportare l'E3 come evento fisico con ReedPop, leader mondiale nella produzione di eventi di cultura pop", sono le parole di Stanley Pierre-Louis, presidente e CEO dell'ESA. "Gli ultimi tre anni hanno confermato che l'E3 riunisce il nostro settore come nessun altro evento".

Dopo che l’E3 nel 2020 ha subito un duro colpo a causa della pandemia di Covid-19, sono stati bloccati praticamente qualsiasi evento live in tutto il mondo e non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni su questo grande ritorno!

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.